25 Visite

Bulk Delete WordPress Plugin: elimina tutto in modo personalizzato

Il plug-in Bulk Delete , disponibile sul Repo WordPress ufficiale, ti consente di eliminare contemporaneamente più tipi di contenuti, post, pagine, commenti, categorie, allegati, utenti, ecc. Di WordPress. Questo plug-in ha la versione gratuita che ha circa 50.000 installazioni attive, rendendolo il plug-in più popolare per questo scopo e questo ha anche un componente aggiuntivo professionale che ci consente di fare di più.

Ecco una rapida panoramica delle funzionalità, in che modo questo plugin ci aiuterà a eliminare i contenuti in modo personalizzato.

Possiamo eliminare i post tramite:

  • categoria
  • etichetta
  • tassonomia personalizzata
  • tipo di post personalizzato
  • URL
  • campo personalizzato
  • titolo
  • titolo duplicato

E in questo plugin ci sono molte più personalizzazioni per eliminare post e qualsiasi altro tipo di contenuto. Se vuoi conoscere tutte le funzionalità in dettaglio prima dell’installazione, fai clic qui per andare alla sua pagina ufficiale in WordPress Repo.

Come fare la cancellazione dei contenuti?

In soli 2 passaggi puoi eliminare qualsiasi tipo di contenuto che desideri eliminare dal tuo blog WordPress. Anche tu hai la possibilità di spostare il contenuto eliminato nella cartella Cestino per riferimenti futuri o di eliminarlo definitivamente.

Basta fare clic sul menu Bulk Delete nel riquadro sinistro della dashboard di WordPress e quindi fare clic sull’azione richiesta come eliminare tutti i post, scegliere la prima opzione elencata come mostrato nello screenshot seguente.Bulk Elimina plugin per WordPress

Dopodiché, devi configurare alcune opzioni in base alle tue necessità e dopo devi semplicemente fare clic sul pulsante Bulk Delete come mostrato nello screenshot seguente.

Bulk Elimina plugin per WordPress

Ecco come puoi eliminare facilmente tutti i tuoi contenuti WordPress istantaneamente in modo personalizzato. In caso di domande relative a questa procedura, commentare di seguito o consultare la pagina FAQ ufficiale del plug-in.

Categories: Wordpress

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *