5 Visite

L’OP è iniziato con questo (non lo formatterò né lo modificherò, scusate il muro di testo):

Questo gioco è ambientato in questo futuro in cui gli esseri umani hanno cercato di sviluppare una tecnologia di rigenerazione per curare l’invecchiamento che si altera con il tessuto del tempo, prevedibilmente tutto va terribilmente storto. I soggetti degli esperimenti restano intrappolati in quello che chiamiamo un crollo, in cui sei intrappolato in una distorsione temporale all’interno di una dimensione superiore che è ancora legata alla corrente, quelle persone sono il fantasma come le creature che vedi nei trailer, incapace di parlare o comunicare direttamente con il nostro mondo o gli umani. Sono intrappolati e disperatamente soli, questi esseri del temporale cercano di raggiungere gli altri esseri umani, ma nel farlo li sottopongono agli stessi effetti del temporale che hanno subito e li trasformano in esseri come loro, intrappolandoli nel temporale. La morte esplosiva che hai visto nel passato trailer è un parziale effetto di conversione da materia a energia del temporale quando un essere umano viene trascinato nella dimensione superiore. Quella era una fase prevista della tecnologia di rigenerazione, sei convertito in energia prima di essere nuovamente trasformato in materia, in una forma più giovane. Le esplosioni e il timefall hanno portato alla creazione delle Città Unite d’America, il nostro governo mondiale in gioco. I test di rigenerazione hanno avuto luogo in una struttura nota come ponti, i soggetti falliti falliti finiscono per causare le prime esplosioni al centro della struttura innescando vuoti in America, Mroe e Mroe vengono trascinati nel tempo quando gli esseri locali raggiungono le persone che si innescano ulteriori esplosioni (la questione della conversione energetica dell’effetto caduta) i governi statali collassano efficacemente e le città costruiscono fortificazioni, sviluppando potenti tecnologie per aiutare a eludere e contrastare gli effetti caduta, principalmente per mascherare la loro prescrizione dagli esseri del temporale. Col tempo, l’umanità si stabilizza, beh, ciò che resta, con la nuova realtà che la maggior parte delle persone negli Stati Uniti vive in città-stato fortificate, sono legate e si affidano ai fattorini. ci sono più fazioni che gestiscono queste organizzazioni, alcune cattive e altre buone. i ponti per i responsabili dell’intera confusione in primo luogo ora stanno cercando di rimediare ai loro errori e separare la nostra realtà dalla dimensione temporale e riconciliare il nostro tempo insieme. l’attrezzatura che fornisci è una parte vitale della storia e degli eventi che portano a questo obiettivo. Una grande organizzazione sta cercando di impedirlo. Le terre desolate lasciate in mezzo a questi avamposti umani si sono barricate per gli esseri che cadono nel frattempo ritornano nella natura e in quella terra desolata, gli esseri che cadono nel tempo vagano senza meta.

Alla domanda su come è il gameplay:

il gameplay è un mix di cose, ci sono meccaniche di sparatorie che non hai ancora visto, non è tutto camminare, ma viaggiare tra avamposti e accampamenti umani è un aspetto del gioco, ci sono molte cose progettate per renderlo aspetto difficile e fresco da qualsiasi gioco prima, l’ambiente ti sfiderà, terreni come rocce, fiumi, scogliere, foreste hanno tutti i loro pericoli su cui puoi facilmente ferirti o perdere il carico se non stai attento, anche tu devi evitare gli esseri che cadono mentre vai avanti, sono randomizzati in questo grande mondo aperto. puoi fare le valigie prima di partire per la tua missione, come acqua di cibo, ecc. ma se finisci, devi trovare altro lungo la strada. la pioggia che vedi nei rimorchi è il risultato della caduta, e se ti tocca, ti invecchierà fino alla morte. ma puoi rinascere di nuovo se vieni catturato dagli esseri caduti o intrappolato nella pioggia, il bambino è un clone diretto di te e mentre invecchi fino alla morte il bambino ritorna di nuovo in te alla stessa età. e tu continui. ci sono molte volte nel gioco in cui utilizzerai il gioco delle armi da parte di terzi con meccaniche di copertura, principalmente contro le fazioni opposte dei ponti, l’unico personaggio pazzo è il capo, che sta cercando di rintracciarti e ucciderti. perché tieni premuto il tasto per terminare la scadenza. vuole usarlo per distruggere ciò che resta del mondo.

Quando gli è stato chiesto se avesse progettato quelle cose interessanti per i sensori:

no quello non è il mio lavoro, questo è il design di yoji shinkawas.

Alla domanda sulla ragazza bionda nel trailer più recente:

la ragazza bionda è moglie del personaggio di norma Reedus ed era una scienziata dei ponti, faceva parte del gruppo di ricerca che ha sperimentato la tecnologia a caduta per invertire l’invecchiamento, quando tutto è andato storto, è stata pensata morta, ma scopre che è viva dal fragile capo espresso (l’altro corto personaggio biondo dei capelli che vedi), deve rintracciarla e trovarla prima che impazzisca, lei sa come invertire il tempo che cade, e devi consegnarla all’accampamento dove inizierà a sviluppare i mezzi per invertire e finire il tempo, è necessario viaggiare avanti e indietro in molti luoghi per il recupero e la consegna di attrezzature e risorse per lei

Alla domanda sul personaggio di Del Toro:

Il personaggio di del toro è uno dei principali leader di accampamenti umani, è uno scienziato capo e lo incontri vicino all’inizio del gioco, si comporta come il tuo direttore di missione e ti guida nelle tue missioni e viaggi. aggiorna anche le tue attrezzature e attrezzature per te quando gli porti risorse, in seguito avrà un ruolo nell’aiutare tua moglie a sviluppare la contro tecnologia per invertire il tempo e riconnettere la nostra realtà. penso che il gioco durerà circa 20-25 ore, per la storia principale e quindi circa 60+ ore con tutti i contenuti secondari.

non ho alcuna interazione con Del Toro, so che Kojima lo ha incontrato molte volte nell’ultimo anno o giù di lì, ma è venuto in studio solo per fare motion capture e voice voice. come squadra ambientalista non ho lavorato con lui, l’ho visto in giro in occasione di incontri con Kojima. quindi non posso confermare nessuna di queste informazioni. ho parlato un po ‘con i matti però, è un ragazzo simpatico. c’erano voci in giro per l’ufficio, anche se Kojima voleva portare Stefanie Joosten per un ruolo.

Alla domanda “C’è qualcosa che puoi dirci che verrà rivelato presto per dimostrare che le tue perdite sono legittime? Forse qualcosa da cercare nel prossimo trailer, attori che non sono ancora stati rivelati? Questo genere di cose. Vogliono solo qualcosa per riflettere su quel modo possiamo dire oh merda quel ragazzo aveva ragione. ”

Non sono troppo informato sugli attori, non sul mio dipartimento, ce n’è ancora un altro a cui partecipare, che di conseguenza ha già partecipato a sessioni ma non le ho viste. il dipartimento personaggi è ambientato nello studio Mo-Cap in un edificio separato da me, tutto il lavoro sui personaggi continua lì. Non sono sicuro al 100% di cosa accadrà nella prossima proiezione, anche se sicuramente mostreremo il gameplay ai premi VGA questo dicembre. finora so che questa volta mostreremo più in profondità la storia, meno su ambienti come l’ultimo trailer. quindi probabilmente vedrai alcuni esempi dell’effetto timefall in atto e che mostrano come funziona quel meccanico.

Gli ho chiesto delle motivazioni di Mad nel gioco, ha risposto:

vuole fermarli perché crede che abbiamo fatto la più grande scoperta nella storia umana, non capisce completamente quale sia il momento, la sua fazione (che è un ramo fuori dall’originale organizzazione dei ponti che ha iniziato tutto) vuole approfondire sviluppare la tecnologia per controllarla, pensano di poterla stabilizzare e permetterà agli umani di controllare il tempo e lo spazio. quell’organizzazione ha già sviluppato una tecnologia che mostra un qualche tipo di controllo sul crollo e sugli esseri, che potreste aver visto negli ultimi anni nel trailer in cui controllava quei soldati con dei legami, quei legami sono un collegamento diretto con le persone che sono state riportate indietro nel tempo e manipolato sotto il suo controllo. vuole controllare il mondo con la tecnologia e porre fine all’attuale mondo civile.

Questo leak è stato rubato ed è stato scritto in inglese da un Giapponese, quindi se fa schifo la traduzione è perché il materiale di partenza faceva schifo ho cercato di correggere il meglio che potevo, chiedo scusa.

Categories: Videogame

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *