659 Visite

Recuperare i dati del tuo Samsung con schermo rotto

FonePaw Broken Android Data Extraction è un’applicazione per PC Windows in grado di recuperare dati dal telefono Android con schermo rotto / nero / bloccato. Con l’applicazione, è possibile accedere a foto, contatti, messaggi WhatsApp / SMS, musica, video, ecc. Sul proprio telefono rotto dallo schermo e salvare i dati sul PC . Non è necessario abilitare il debug USB per far funzionare l’applicazione. È un buon aiuto quando è necessario estrarre / eseguire il backup dei dati dal telefono con schermo rotto.

Attualmente, FonePaw Broken Android Data Extraction supporta il recupero dei dati da Samsung S4 / S5 / S6 / Note 3 / Nota 4 / Nota 5 / Tab Pro 10.1. Seguire questi passaggi per recuperare i dati dal telefono con lo schermo rotto.

PASSO 1 . Scarica Broken Android Data Extraction sul tuo PC Windows ed esegui il programma.

Scarica Qui 

PASSO 2 . Collegare il telefono con lo schermo rotto al PC con cavo USB. E scegli Avvia .

Choose Start

PASSAGGIO 3 . Scegli il nome del dispositivo e il modello del tuo telefono. Fai clic su Conferma.

Select Device Name and Model

PASSAGGIO 4 . Il programma FonePaw ti guiderà a mettere il tuo telefono in modalità Download. Segui la guida per accedere alla modalità di download con il tasto Home + Power + Volume Down.

Enter Download Mode

PASSO 5 . Il programma inizierà la scansione dei dati del telefono. Al termine, verranno visualizzati tutti i dati del telefono.

Recover From Broken Android

PASSO 6 . Seleziona i dati di cui hai bisogno e fai clic su Ripristina per salvare i dati sul tuo computer.

Con FonePaw Broken Android Data Extraction, puoi anche aggiustare il telefono Android in Brick, e sbloccarlo qualora si sia bloccato durante il ciclo di avvio, la modalità di ripristino e altro ancora.

Potrebbe Servirti!


Giuseppe Zagaria

Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *